« indietro
Quest’anno una giuria composta dai migliori architetti, designer, direttori creativi a livello internazionale ha premiato la Exclusive EVO X, riconoscendo l’equilibrato bilanciamento tra estetica, funzionalità e innovazione.
Inoltre, una giuria di esperti in eco-design e sostenibilità nel settore dell’architettura e del design ha apprezzato il prodotto, consentendo alla Exclusive EVO X di aggiudicarsi il Premio Sostenibilità 2024.
Beretta è orgogliosa di aver ricevuto l’Archiproducts Design Awards 2024 per Exclusive EVO X, l’ultima evoluzione della linea Exclusive, le caldaie murali top di gamma di Beretta, progettata per unire elettronica avanzata, efficienza e risparmio energetico.
Anche quest’anno la giuria ADA 2024 era composta da esperti dei settori di architettura, designer, editori, fotografi e direttori artistici provenienti da tutto il mondo.
Per la categoria Sostenibilità, la giuria degli Archiproducts Design Awards 2024 ha riunito importanti esperti nel campo del design e della progettazione sostenibile.
I vincitori di quest’anno riceveranno il trofeo disegnato da MUT Design e realizzato da De Castelli in Rame DeNuance Oceano: un’opera che trasforma il logo ADA in una scultura tridimensionale, impreziosita da sfumature blu e verdi e da increspature che evocano il movimento delle onde.
Il premio dedicato ai designer dei prodotti si rinnova invece con un trofeo progettato da Michael Anastassiades e realizzato da Salvatori, in un pregiato marmo Verde Guatemala.
Il Premio Sostenibilità, infine, è stato progettato da AMDL CIRCLE di Michele De Lucchi e realizzato da Riva 1920 in Cedro profumato del Libano.
> Per saperne di più su Exclusive EVO X clicca qui
19/11/2024