« indietro

Siamo lieti di annunciare che il sistema ibrido residenziale Harmony Hybrid di Beretta vince quest’anno gli Archiproduct Design Awards.
Inoltre, si aggiudica il Premio Sostenibilità 2025, un riconoscimento molto importante che conferma l’impegno del brand verso soluzioni energetiche innovative, accessibili e rispettose dell’ambiente.
La giuria internazionale di ADA — composta da architetti, designer, direttori creativi ed esperti di eco-design e sostenibilità — ha valutato i prodotti candidati sulla base di criteri quali: impatto ambientale, risparmio energetico, integrazione tecnologica, design e potenziale di applicazione su vasta scala.
I vincitori di quest’anno hanno ricevuto il trofeo disegnato da MUT Design e realizzato da De Castelli in Rame DeNuance Oceano.
Il Premio Sostenibilità, invece, è stato disegnato da Riva 1920 su progetto di AMDL CIRCLE di Michele De Lucchi e ispirato al logo ADA, realizzato in legno di cedro profumato del Libano. Un simbolo concreto dell’impegno dei marchi verso pratiche responsabili e rispettose dell’ambiente.
Il riconoscimento ADA premia quindi non solo l’eccellenza tecnica del prodotto, ma anche la sua capacità di proporre una soluzione concreta e su larga scala nella direzione della sostenibilità ambientale.
Con questo riconoscimento, Beretta conferma la propria leadership nell’innovazione sostenibile, continuando a sviluppare soluzioni capaci di anticipare le sfide energetiche future. Harmony Hybrid incarna perfettamente la visione del marchio: un’energia più pulita e una soluzione alla portata di tutti.
> Per saperne di più su Harmony Hybrid clicca qui13/11/2025