« indietro
Lo scaldabagno in pompa di calore Beretta con display touch e prestazioni da primo della classe: campo di lavoro da -7°C a +35°C e COP 3,1 secondo EN 1614
ACQUAZENIT ha di serie un bollitore (da 80 – 120 litri a seconda delle versioni) in acciaio smaltato con anodo al magnesio anticorrosione e doppia resistenza elettrica di serie (1kW x 2), oltre a una sonda aria per l’attivazione automatica della resistenza elettrica. La temperatura massima nella produzione di acqua calda sanitaria è di 75°C ed ha di serie il ciclo antilegionella.
La facilità d’installazione, il funzionamento silenzioso e affidabile e la ridottissima necessità di manutenzione, completano i vantaggi di questo sistema altamente ecologico ed economico.
Gli scaldabagni Beretta AQUAZENIT sono disponibili in due versioni:
La pompa di calore ACQUAZENIT può essere gestita tramite lo schermo touch screen LCD. Tra le altre funzioni, tramite display, è possibile la programmazione degli orari di funzionamento e l’attivazione della funzione “TURBO” per il massimo del comfort, sempre con il minimo dei consumi.
01/07/2014