« indietro
La gamma si articola in 4 modelli a condensazione da 35 a 70 kW, con la possibilità d’installazione stand-alone e in cascata fino ad un massimo di 4 moduli termici, sia in configurazione in linea, sia schiena-schiena, raggiungendo fino a 280 kW di potenza.
POWER EVO-X, grazie alla sua compattezza e al peso contenuto, costituisce la soluzione ideale in tutte le situazioni in cui lo spazio ridotto rappresenta una criticità per la scelta del generatore.
La gamma è idonea all’installazione indoor o in luogo parzialmente protetto (IPX5D) ed è equipaggiata di serie con circolatori modulanti a basso consumo. Beretta ha sviluppato un software di configurazione per agevolare il progettista nel processo di selezione degli accessori e nell'individuare la soluzione migliore in risposta alle esigenze termiche e impiantistiche della centrale.
SCAMBIATORE IN ACCIAIO INOX
RISPARMIO ENERGETICO
AMPIA GAMMA DI ACCESSORI
CONFIGURAZIONE SINGOLA
CONFIGURAZIONE IN CASCATA IN LINEA
CONFIGURAZIONE IN CASCATA BACK-TO BACK
Con la gamma POWER EVO-X, costituita da 4 modelli, si possono realizzare 28 soluzioni configurative, per rispondere alle più svariate esigenze di spazio del locale tecnico. Beretta allarga così la proposta murale nel segmento professionale, introducendo una gamma in grado di assicurare flessibilità d’installazione, massimizzando la compattezza del sistema.
4
CONFIGURAZIONI
SINGOLE
12
CONFIGURAZIONI
IN CASCATA IN LINEA
12
CONFIGURAZIONI
IN CASCATA BACK-TO BACK
Impostazione temperatura acqua calda sanitaria
Impostazione temperatura acqua riscaldamento
Stato di funzionamento 0FF - ESTATE - INVERNO
Sblocco e ripristino allarmi
Menù informazioni e parametri
POWER EVO-X si completa con un'ampia gamma accessori in grado di adattarsi alle esigenze per ogni tipologia di impianto. Gli accessori sono stati progettati appositamente per massimizzare la flessibilità del sistema e per ottenere la soluzione ideale per ogni esigenza installativa, sia in configurazione singola, sia in cascata.
La nuova gamma è già predisposta per funzionare con miscele di gas naturale e idrogeno - fino a un massimo del 20% - in linea con gli obiettivi di sostenibilità ambientale e il percorso di decarbonizzazione avviato dall’Unione Europea.
15/12/2022