« indietro
La gamma si distingue per la flessibilità applicativa, essendo installabile anche internamente all'abitazione ed esternamente (in luogo parzialmente protetto). In ogni tipologia di applicazione prevista, MYNUTE X BOX assicura all’utente un comfort senza compromessi, sia in riscaldamento che in sanitario, grazie allo scambiatore primario in acciaio inox e allo scambiatore sanitario a piastre ottimizzato, in continuità con il percorso di rinnovamento della piattaforma murale Beretta. L’estetica, in linea con lo stile Beretta rivisitato delle caldaie di ultima generazione, si integra facilmente sia in ambienti indoor che outdoor.
L’ampio range di modulazione 1 : 8, le bassissime emissioni di Nox, che posizionano la gamma in Classe 6 (la migliore secondo gli standard europei), e la predisposizione per il funzionamento con miscele di gas naturale e idrogeno – fino a un massimo del 20% – confermano la rinnovata coscienza green di Beretta, che si traduce nello sviluppo di prodotti efficienti, performanti e dal basso impatto ambientale.
DIMENSIONI
SUPER-COMPATTE
INSTALLAZIONE
UNIVERSALE
IDEALE PER
LA SOSTITUZIONE
SCAMBIATORE IN
ACCIAIO INOX
ACQUA CALDA A
TEMPERATURA STABILE
INTEGRABILE IN
SISTEMI IBRIDI
BASSE EMISSIONI NOx
(CLASSE 6)
MYNUTE X BOX è dotata di un’interfaccia dalle linee morbide, in linea con l'estetica di Beretta dei modelli di ultima generazione, che si distingue per la facilità di utilizzo. Attraverso un moderno display LCD retroilluminato, che comunica con l’utente attraverso icone e testi scorrevoli (multilingue), è possibile accedere a tutte le funzioni di MYNUTE X BOX.
I 7 tasti di funzionamento serigrafati permettono di navigare il pannello in maniera semplice e intuitiva, accedendo alle impostazioni e parametrizzazioni della caldaia e dell’impianto.
RISPARMIO
ENERGETICO
TEMPI D'ATTESA
RIDOTTI
FUNZIONAMENTO
SILENZIOSO
CIRCOLATORE MODULANTE
A BASSO CONSUMO
DURABILITÀ
INSTALLAZIONE
FACILE E VELOCE
MYNUTE X BOX è dotata della tecnologia Beretta Hybrid Ready, concepita per integrare e governare le diverse fonti energetiche (gas/elettricità e rinnovabili). Grazie al sistema di comunicazione via BUS, la caldaia è in grado di integrarsi nei sistemi multienergia Beretta attraverso il pannello di controllo remoto REC 10MH (Energy Manager), disponibile come accessorio, disabilitando l’interfaccia della caldaia.
L’Energy Manager REC 10MH, agendo come vero e proprio cervello del sistema, controlla costantemente il sistema ibrido per offrire un comfort elevato in maniera efficiente ed efficace, producendo un sensibile risparmio energetico.
MYNUTE X BOX è dotata di uno scambiatore primario in acciaio INOX, con tubo liscio ad elevata sezione, per assicurare elevata efficienza e pulizia nel tempo. L’acciaio INOX, oltre all’alta resistenza all’azione corrosiva della condensa acida, previene la formazione interna di ossidi e di altri fenomeni elettrochimici tipici in installazione su vecchi impianti. La geometria a spira unica avvolta (circuito idraulico in serie) assicura una portata costante in tutte le sezioni dello scambiatore e previene intrinsecamente fenomeni di intasamento. L’accesso frontale agevola le operazioni periodiche di manutenzione e pulizia della camera di combustione.
MYNUTE X BOX nasce già predisposta per funzionare con miscele di gas naturale e idrogeno - fino a un massimo del 20%. Una prima importante tappa verso il raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità ambientale e nel percorso di decarbonizzazione, avviato dall’Unione Europea.
07/07/2022