« indietro
Per Beretta, dire METEO è dire “caldaia per esterno”. È una storia di successo, infatti, quella di METEO, nata nel 1994 come prima caldaia murale sul mercato, specificamente progettata per l'installazione all’esterno.
Da allora, quel modello, che ha inaugurato un nuovo importante segmento nel settore delle caldaie murali a gas, ha continuato ad evolversi fino ad oggi, dando vita a METEO X.
SCAMBIATORE
IN ACCIAIO INOX
RISPARMIO
ENERGETICO
PANNELLO DI CONTROLLO
REMOTO DI SERIE
INTEGRABILE IN
SISTEMI MULTI-ENERGIA
ACQUA CALDA A
TEMPERATURA STABILE
RESISTENTE AGLI
AGENTI ATMOSFERICI
RESISTENTE ALLE
BASSE TEMPERATURE
Il REC10 MH è caratterizzato da un display LCD retroilliuminato a colori, che comunica con utenti e/o installatori utilizzando testi e icone.
Attraverso 4 tasti è possibile navigare il display in maniera semplice e intuitiva, accedendo a tutte le impostazioni e parametrizzazioni della caldaia e del sistema. L’autodiagnostica evoluta, unitamente alle funzioni di METEO X attivabili dal pannello, ne completano il profilo innovativo.
METEO X è dotata della tecnologia Beretta Hybrid Ready, concepita per integrare e governare le diverse fonti energetiche (gas/elettricità e rinnovabili).
Grazie al sistema di comunicazione via BUS, la caldaia è in grado di integrarsi nei sistemi multienergia Beretta attraverso il pannello di controllo remoto REC10 MH, fornito di serie.
Il REC10 MH, agendo come vero e proprio cervello del sistema, controlla costantemente il sistema ibrido per offrire un comfort elevato in maniera efficiente ed efficace, producendo un sensibile risparmio energetico.
Grazie al nuovo scambiatore a piastre high performance, METEO X assicura un elevato comfort in sanitario, con disponibilità di acqua calda in tempi brevi e un’ottima stabilità della temperatura dell’acqua erogata.
TEMPI DI ATTESA RIDOTTI
DURABILITÀ
METEO X è dotata di un circolatore ad alta efficienza con modulazione di portata e logica di regolazione impostabili tra diverse modalità in funzione del tipo di impianto.
CIRCOLATORE MODULANTE A BASSO CONSUMO
ALTA EFFICIENZA
La nuova gamma è già predisposta per funzionare con miscele di gas naturale e idrogeno - fino a un massimo del 20% - in linea con gli obiettivi di sostenibilità ambientale e il percorso di decarbonizzazione avviato dall’Unione Europea.
17/10/2022