Il condizionatore BREVA, per la climatizzazione estiva ed invernale degli ambienti residenziali, amplia la propria proposta con l’aggiunta della versione multisplit e di un nuovo modello in versione monosplit.
La nuova gamma, che si articola ora in 5 modelli (4 in versione monosplit e 1 in versione dual), oltre ad offrire una maggiore flessibilità installativa, rinnova anche l’unità esterna, per il miglior comfort e la massima efficienza.
La tecnologia Inverter consente di adattare la potenza assorbita dal condizionatore in modo continuo, riducendola o aumentandola in base alle esigenze dell’ambiente, garantendo una temperatura costante e la riduzione dei consumi elettrici.
Tutte le unità della serie BREVA possono accedere all’incentivo del conto termico ed alle detrazioni fiscali previste per la riqualificazione energetica (65%) e le ristrutturazioni edilizie (50%).
Beretta, da sempre leader nella ricerca dell’efficienza dei propri prodotti, assicura che i condizionatori BREVA sono stati progettati per offrire questa caratteristica sia nel raffrescamento estivo che nel riscaldamento invernale. L’effi cienza è sinonimo di riduzione di consumi elettrici e nell’offerta BREVA i modelli in Classe A++ equivalgono a costi di gestione contenuti.
Telecomando ad infrarossi con ampio display retroilluminato per accedere a tutte le funzioni dell’unità.
Visualizza la temperatura ambiente ed è dotato di timer giornaliero per la programmazione di accensioni e spegnimenti.
Con il kit Wi-Fi disponibile come accessorio, il comfort della propria abitazione può essere gestito comodamente anche fuori casa. Tramite App Beretta dedicata, scaricabile gratuitamente per sistemi iOS e Android, è possibile impostare la modalità di funzionamento, la programmazione oraria e verifi care lo stato di funzionamento da Smartphone e tablet.